La recente instabilità delle CPU instabilità delle CPU di 13a e 14a generazione e di degrado sono arrivati a una svolta questa settimana, quando Intel ha più o meno ammesso la colpa e ha promesso un aggiornamento del microcodice che, a suo dire, non avrebbe influito sulle prestazioni. Tuttavia, dopo aver installato l'aggiornamento su una scheda madre Asus Maximum Z790 e averlo testato con una CPU Intel Core i9-14900K è stato riscontrato il contrario.
Intel ha deciso di estendere la garanzia sui processori desktop di 13a e 14a generazione di altri due anni. Questa scelta va incontro ai problemi di crash e instabilità registrati da queste generazioni di processori nel corso degli ultimi due anni e che possono condurre a un danno irreversibile dei prodotti.
A seguito di richieste e di alcune difficoltà comunicate dalle scuole in ordine alle consegne delle forniture, la data prevista dall’articolo 4, comma 2, dell’accordo di concessione, in relazione alla realizzazione degli ambienti innovativi di apprendimento e collaudo, per le scuole che abbiano registrato problematiche nell’acquisizione delle forniture e nell’allestimento degli ambienti, è fissata al 30 settembre 2024.
Assegnazione delle risorse del Fondo per la promozione della lettura, della tutela e della valorizzazione del patrimonio librario per l’anno 2024 da parte del Ministero della cultura.
Formazione del personale scolastico per la transizione digitale nelle scuole statali (D.M. 66/2023)
Nuove competenze e nuovi linguaggi” della Missione 4 – Componente 1 – del Piano nazionale di ripresa e resilienza. (D.M. 65/2023)
Offline Website Creator