Procedure e Soluzioni

AGENZIA DELLE ENTRATE

Desktop Telematico - WINDOWS 11
Se in fase di reinstallazione su Windows 11 il DT restituisce un errore di certificazione/Java, seguire la seguente procedura:

- scaricare i nuovi file cacerts da qui https://jws.agenziaentrate.it/InfrastrutturaSid/cert2025.zip
-andare su C: del PC/Notebook al percorso:  C:\DesktopTelematico\DesktopTelematico\jre\lib\security e rinominare i vecchi file cacerts.zip e cacerts in cacerts_old.zip e cacerts_old
- estrarre i nuovi files cacerts.zip e cacerts scaricati in precedenza dal file cert2025.zip
- Inserire i nuovi files al posto di quelli esistenti
- riavviare il DT

I NOSTRI PARTNERS COMMERCIALI

A.I. Computer Srl - Sede Operativa e Legale - Corso Cesare Battisti,66 - 10041 - Carignano (TO)
amministrazione@aicomputer.it - P.IVA 08852940017 - Cod. Univoco KRRH6B9 - Cod. ATECO: 47.41
Certificazione RAEE & RPA - RAEE: IT23070000015085 - RPA: IT23070P00008857
© Copyright 2025 - Corrado Celeste & AI Computer Srl - Tutti i diritti riservati